Integrazione Funzionale – Metodo Feldenkrais

Seguendo tutte le direttive di protezione anti Covid19 è nuovamente possibile praticare presso il nostro studio le lezioni individuali di Metodo Feldenkrais di Integrazione Funzionale.

L’Integrazione Funzionale (IF) è il percorso individuale in cui l’allievo, senza sforzi né costrizioni, viene guidato e organizzato al movimento dall’insegnante che si prende cura delle sue specifiche richieste di miglioramento. Offre la possibilità a chiunque, in qualsiasi condizione fisica e ad ogni età, di integrare nuove e personali competenze nella pratica quotidiana.

Come ogni proposta del Metodo Feldenkrais, anche l’Integrazione Funzionale non ha un approccio curativo, ma di rieducazione della persona al movimento, rendendole praticabili schemi motori efficaci ed economici, sopiti o dimenticati.

Dove e quando

Su appuntamento presso il Centro Feldenkrais Carlomauro Maggiore, Via Sciuti 6, Palermo

Pagamenti

In relazione alle nuove normative per i trattamenti individuali non è possibile il pagamento in contanti. Potrà essere disposto o mediante bonifico o ricarica postepay eseguito prima dell’appuntamento preso, o tramite l’utilizzo di POS.

Postepay

5333 1710 3182 9977 intestata a Carlo Maggiore

Bonifico

IBAN IT49K0760105138292444792454

Info

Tel. 3477208695

info@feldenkraismaggiore.it