Prove gratuite di Voice Movement Therapy – 21 e 29 settembre 2024
Lezioni di prova gratuite di Voice Movement Therapy
sabato 21 e domenica 29 settembre 2024 – in sala a PALERMO
Due incontri gratuiti per tutti che si terranno al “Centro Feldenkrais Carlomauro Maggiore” di Palermo, condotti da Juan Carlos Garaizabal.
Le prove gratuite di VMT sono preparatorie al corso di Voice Movement Therapy e Feldenkrais – 19 ott. 16 e 17 nov. 14 dic. 2024.
PRESENTAZIONE
Fin dall’ antichità gli esseri umani hanno avuto nella voce, nei giochi vocali, le vocalizzazioni spontanee e i canti il loro mezzo di interazione con i loro simili e con gli eventi della vita. Suoni che hanno accompagnato i momenti della vita quotidiana, familiare, lavorativa, di svago sociale e dei rituali. Eppure, oggi sembra che solo alcune persone scelte e sempre all’ interno di un insieme di codici, e di requisiti estetici e musicali abbiano l’autorità di usare la loro voce. Ed è così che, piano piano, ci siamo privati a noi stessi di una fonte di vitalità, di gioia ed esistenza. Voice Movement Therapy è una modalità di terapia all’interno delle terapie de espressione artistica di orientamento umanistico ed è l’unico di esse che ha la voce come principale canale di espressione dell’essere umano.
A CHI È RIVOLTO
Il corso è adatto a tutti, non è necessaria alcuna esperienza pregressa o formazione specifica.
L’INSEGNANTE
Juan Carlos Garaizabal
Voice Movement Therapist ©
Vocal Coach Operatore T.R.E.®
Vocal Performer
Leggi chi è Juan Carlos Garaizabal
DOVE
Centro Feldenkrais Carlomauro Maggiore – Via Sciuti 6, Palermo
QUANDO
Puoi iscriverti a una delle sessioni gratuite di presentazione di Voice Movement Therapy, aperte ad un massimo di 15 partecipanti.
- sabato 21 settembre 2024 dalle 10:00 alle 11:.30
- domenica 29 settembre 2024 dalle 10:00 alle 11:30
PREZZI
Gratuito.
Le prove gratuite di VMT sono preparatorie al corso di Voice Movement Therapy e Feldenkrais – 19 ott. 16 e 17 nov. 14 dic. 2024.
PRENOTA / CONTATTACI
Per prenotare o per ulteriori informazioni scrivi un’email all’insegnante.
POSTI LIMITATI.
Juan Carlos Garaizabal
info@juancarlosgaraizabal.com