Feldenkrais d’estate 2026

WhatsApp-Image-2026-07-02-at-18.08.10.jpeg

Feldenkrais d’estate

Lezioni settimanali online a luglio e agosto

Due percorsi estivi online per ritrovare leggerezza, equilibrio e una qualità più profonda del movimento attraverso il Metodo Feldenkrais®.

Saremo guidati da Carlomauro Maggiore, insegnante e Assistant Trainer del Metodo Feldenkrais,®, con oltre vent’anni di esperienza internazionale.

Le lezioni si svolgeranno su Zoom nei mesi di luglio e agosto, ogni mercoledì dalle 18:30 alle 19:30 e saranno dedicate a due temi profondamente collegati al benessere quotidiano.

Piedi stabili e dinamici – SOLD OUT

mercoledì 1º · 8 · 15 · 22 luglio 2026, orario:

  • 18:30 – 19:30 (online)

Piedi più sensibili e intelligenti alleggeriscono ginocchia, bacino e schiena, migliorando la postura e il movimento.

Il dialogo tra mandibola e bacino – SOLD OUT

mercoledì 29 luglio · 5 · 19 · 26 agosto 2026, orario:

  • 18:30 – 19:30 (online)

Esplorando la connessione tra mandibola, respirazione e bacino, sciogliamo le tensioni e miglioriamo l’assetto del corpo.

Prenota in anticipo per usufruire della tariffa ridotta.

Scopri il programma completo e approfitta degli sconti!