Dario Pastore

Dopo gli studi classici, nel 2007 si laurea all’università di Palermo in scienze dello spettacolo e della produzione multimediale.

Dal 2005 al 2009 è presidente di Anima Mundi, prima associazione di cultura pagana comparsa in Sicilia, e per questa organizza negli anni work-shop ed eventi di rilievo internazionale.

Fondatore del Gruppo Trinacria, attivo dal 2010 al 2015 che portava vanti un progetto di informazione e sperimentazione sui temi relativi al recupero delle antiche religioni e spiritualità precristiane in Sicilia.

Oggi, oltre a lavorare nel campo dello sport come istruttore qualificato di Pilates, Airbalance e diverse discipline del fitness musicale continua i suoi studi con la Fondazione Studi Sciamanici di Michael Harner e si dedica a tempo pieno come Insegnante e Sacerdote del Tempio di Ara, tradizione Wiccan fondata da Phyllis Curott che unisce la tradizione Wicca alle pratiche dello sciamanesimo.

Nel marzo 2016, dopo aver danzato 5Rhythms per circa 5 anni si certifica 5Rhythm Sweat Spaceholder® a Salt Lake City.

Nel maggio 2019 incomincia il training ufficiale per diventare insegnante 5Ritmi che lo vedrà qualificato ufficialmente nel maggio 2020.

Autore del libro “My indian Trip” ed.Brigantia Editrice, nel tempo libero gira il mondo in solitaria, zaino in spalla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.