Respirare

Ciclo di 4 incontri online, tutti i venerdì di novembre.

Anche a novembre portiamo l’attenzione al respiro e lo facciamo online con quattro incontri che possono essere seguiti singolarmente o  come un percorso.

Il respirare è un tema di forte attualità. Il dovuto uso delle mascherine rischia di peggiorarne le prestazioni e l’associazione a condizioni di pericolo in pubblico, può divenire un’immagine che ci accompagna limitandoci anche in luoghi protetti.

Durante gli incontri saranno praticati diversi modi di respirare, riapprendendo a muovere consapevolmente l’aria in noi e da noi. L’obbiettivo è di diventare abili ad abbattere le costrizioni e le tensioni muscolari che riducono l’ampiezza del respiro e l’abilità polmonare.

Apprendendo anche semplici pratiche riproponibili nella nostra quotidianità si comprenderà sia come evitare tensioni che accompagnano generalmente molte delle nostre azioni, sia permettere un uso più igienico delle mascherine.

Dove e quando

On line sulla piattaforma zoom
tutti i venerdì di novembre dalle 18:00 alle 19.30


Costi

15€ singola lezione per gli esterni
11€ ( tesserino 10 ingressi ) per i nostri iscritti


È obbligatoria la prenotazione

La prenotazione al workshop sarà ritenuta completata solo dopo il versamento della quota d’iscrizione in sede per appuntamento o con versamento:

Postepay

5333 1710 3182 9977 intestata a Carlo Maggiore

Bonifico

IBAN IT49K0760105138292444792454


Contattaci