Ripartono le lezioni dal vivo presso il Centro Feldenkrais

Per tutti i martedi e giovedi di luglio compresi tra il 2 e il 28 luglio prossimi, sarà possibile rifrequentare in presenza in sala le lezioni di gruppo di Conoscersi Attraverso il Movimento (CAM) di Metodo Feldenkrais.

Oltre al rispetto di tutte le normative anti Covid19 per la sua prevenzione, data l’ampiezza della sala di lavoro, potranno accedere alle lezioni solo 7 allievi per volta. Per tale motivo è obbligatoria la prenotazione e il pagamento anticipato delle lezioni.

Nelle lezioni di Consapevolezza Attraverso il Movimento (CAM) l’insegnante guida il gruppo solo verbalmente. Indicando sequenze di movimenti non abituali, che gli allievi eseguiranno in base alla propria comprensione e rispettando il proprio tempo e le proprie possibilità, si offre l’opportunità di osservarsi e sentire differenze, che creano una veritiera immagine di sé e delle proprie abilità.

Le persone imparano a migliorare il proprio modo di organizzare le azioni, scoprendo modalità sempre nuove e piacevoli di attuarle. Le lezioni coprono una vasta gamma di azioni e funzioni del movimento umano, dallo sviluppo infantile alla capacità di performance di alto livello.

Dove e quando

Presso il Centro Feldenkrais Carlomauro Maggiore, Via Sciuti 6, Palermo

dal 2 al 28 luglio tutti i martedi e giovedi dalle ore 18:00 alle ore 19:00

Info

Tel. 3477208695

info@feldenkraismaggiore.it